Proget

Appartamento in Via dei Bichi, 27

ViaDeiBichi venduto€ 210.000,00 - L’appartamento si trova in zona Bravetta-Pisana ed è parte di un fabbricato di maggiore consistenza edificato nel 1963 e dichiarato abitabile con certificato n. 937 rilasciato dal Sindaco di Roma il 23 luglio 1965.

L’edificio è costituito da cinque livelli fuori terra e un piano interrato; lo stabile è destinato a uso residenziale e non sono presenti negozi e attività commerciali di vendita al pubblico. La struttura portante del fabbricato è stata realizzata con telaio in calcestruzzo armato e solai piani in laterocemento; la facciata presenta un rivestimento in “cortina” di colore rosso mattone con marcapiani e due strisce verticali per lato rifinite a intonaco di colore grigio. Il palazzo non è dotato di ascensore.

L’appartamento in vendita si trova al piano terra, ha una superficie commerciale interna di mq 86, una superficie esterna di mq 118 divisa tra terrazzo di mq 63 e giardino di mq 55, in prossimità del giardino si potrebbe richiedere l’apertura di un passo carrabile e parcheggiare all’interno autovetture, moto, ecc. La casa è composta di ingresso, soggiorno, due camere da letto, cucina e bagno; l’esposizione è su due lati direzione Sud-Ovest, la vista tutta esterna è su Via dei Bichi in prossimità della curva.

L’immobile è da restaurare, gli impianti sono funzionanti e da adeguare alla normativa vigente. I serramenti esterni sono in legno di colore bianco con vetro semplice e grate in ferro, l’impianto di riscaldamento era centralizzato, il condominio ha autorizzato i singoli condomini a predisporre autonomamente il proprio riscaldamento, per questo appartamento i lavori saranno da realizzare a cura e spese dell’acquirente; per la produzione di acqua calda è presente uno scaldabagno elettrico. Le spese condominiali ammontano a circa € 20,00 mensili.

Via dei Bichi è una strada a senso unico ad anello che entra ed esce da Via dei Carraresi; in questa parte del quartiere l’urbanizzazione è stata sviluppata in modo discreto con edifici di cinque/sei piani e con una buona presenza di attività commerciali, artigianali e di servizio; La zona Bravetta-Pisana ricade nel XII Municipio, nelle vicinanze del Parco di Villa Pamphili ed è servita dall’autobus 889 il quale con otto fermate raggiunge la Metro A di Cornelia. Sono presenti in zona le scuole di infanzia, elementare, primaria, liceo scientifico e istituto tecnico commerciale; il supermercato Todis è presente sulla Via al civico 38 mentre il supermercato Panorama dista 2,5 Km. Il cinema Alhambra è a Via Pier delle Vigne, zona Cornelia, che dista 2,9 Km. L’immobile è dotato di Certificato di Attestazione Energetica Classe F – EP glnren 146.18 kWh/m2*anno.

Il compenso relativo alla nostra attività di mediazione e di assistenza fino alla stesura dell’Atto Notarile ammonta al 3% del prezzo di vendita + Iva.

Visualizza e scarica: