Proget

Castel Gandolfo - Centro Storico

Castel Gandolfo CentroStorico vendita€ 350.000,00 - L’appartamento è parte di un fabbricato di maggior consistenza edificato su tre livelli e  composto da tre unità immobiliari, lo stabile è stato edificato nella seconda metà del 1800 e proveniente dal Patrimonio della Santa Sede; l’immobile ricade nel centro storico del Comune di Castel Gandolfo, la struttura è stata realizzata in muratura portante e solai in travi di castagno, in parte a vista, rete elettrosaldata e massetto in cemento, la copertura del palazzetto è a terrazzo con torrino realizzato sul vano scala; il rivestimento esterno è stato realizzato con intonaco a calce e pozzolana di colore grigio. L’immobile in vendita ha l’ingresso a piano terra e l’affaccio come un terzo piano, a causa della pendenza del terreno, per questo motivo il terrazzo coincide con la copertura del fabbricato costruito avanti in aderenza.

L’esposizione è doppia, Est - Sud. Il portone di accesso all’appartamento è in legno laccato di colore verde con fregi perimetrali in peperino. L’appartamento ha una superficie commerciale interna di mq 79 una superficie calpestabile interna di mq 60 e una superficie esterna di mq 38, è composto di ingresso, ampio soggiorno con camino, camera matrimoniale, cucinino, bagno spazioso con doccia, terrazzo panoramico vista lago di mq 38.

L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a gas metano con produzione di acqua sanitaria. Gli impianti interni (elettrico, idraulico e gas) sono stati realizzati da alcuni anni, perfettamente funzionanti e privi delle certificazioni. Tutte le utenze sono da attivare. Le porte interne in legno massello di colore marrone scuro sono in ottime condizioni, le finestre in legno interno e alluminio esterno di colore bianco sono dotate di vetro camera; i serramenti esterni sono costituiti da avvolgibili in PVC, mentre è in ferro la portafinestra del terrazzo.

Il pavimento è stato realizzato con piastrelle in monocottura di colore marrone chiaroscuro, il bagno e il cucinino sono stati realizzati con rivestimenti in ceramica di colore bianco, il pavimento del terrazzo è in cubetti di porfido grigio con intarsiatura in cubetti di porfido bianco. L’immobile è dotato di Attestato di Prestazione Energetica classe G EPgl,nren 322,66 kWh/m²anno. A dieci minuti di cammino si trova la Stazione Ferroviaria “Castel Gandolfo”, che collega la cittadina di Castel Gandolfo con la città di Roma. Sono disponibili anche le linee COTRAL che raggiungono la Stazione Metro A Anagnina. Nelle vicinanze sono presenti le scuole: Asilo, Elementare e Media.

Il compenso relativo alla nostra attività di mediazione e di assistenza fino alla stesura dell’Atto Notarile è pari al 3% del prezzo di vendita + Iva.

Visualizza e scarica: