Proget

Appartamento in via Veio 20

viaVeio20 venduto€ 450.000,00 - L’appartamento si trova nel Quartiere Appio-San Giovanni ed è parte di un fabbricato di maggior consistenza edificato su  quattro livelli fuori terra e uno interrato, composto di otto appartamenti, otto cantine e un ex appartamentino del portiere di proprietà condominiale; lo stabile è stato edificato nel 1939 con Licenza Edilizia e dichiarato agibile con Certificato di Abitabilità n.825 rilasciato nel 1941; l’intero stabile è destinato a uso residenziale e non sono presenti locali commerciali.

La struttura è stata realizzata in muratura portante, i solai in laterocemento e la copertura a terrazzo; il rivestimento esterno è in lastre di travertino al piano terra e in cortina di colore marrone per i restanti piani. Le scale interne sono state realizzate in marmo e le pareti tinteggiate in colore chiaro. Il condominio non è fornito di ascensore tuttavia nell’ultima assemblea condominiale si è incaricata una ditta specializzata di presentare un preventivo con pagamento rateizzato in dieci anni.

L’impianto di riscaldamento centralizzato è stato rimosso, attualmente ogni appartamento è termoautonomo. Le spese condominiali comprensive del consumo idrico ammontano a € 98,00 mensili. L’appartamento in vendita si trova al secondo piano ed è composto di ingresso, quattro ampie camere, cucina abitabile con balconcino, doppi servizi e cantina di mq 7 al piano seminterrato.

L’esposizione è doppia, Est - Ovest. La superficie commerciale è di mq 143 e la superficie calpestabile è di mq 114 oltre la cantina che misura mq 7. Il portone di accesso all’abitazione è in legno, l’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a gas metano con produzione di acqua sanitaria. Gli impianti interni (elettrico, idraulico e gas) sono funzionanti, realizzati da diversi anni e privi delle certificazioni di conformità, l’appartamento è da ristrutturare. Tutte le utenze sono da attivare. Le porte interne sono in legno ad anta unica di colore chiaro e le finestre in legno con vetro semplice; i serramenti esterni sono costituiti da avvolgibili in PVC, mentre è in ferro la porta esterna della cucina. Il portone di accesso è a doppia anta in legno con blindatura e doppia serratura con cilindro europeo.Il pavimento è stato realizzato con piastrelle in graniglia 20x20 di colori diversi, i bagni e la cucina sono stati realizzati con rivestimenti e pavimenti in ceramica. L’immobile è dotato di Attestato di Prestazione Energetica classe E EPgl,nren 174,47 kWh/m²anno.

A pochi passi si trova la fermata Metro della linea A San Giovanni, sono molteplici le linee COTRAL che assicurano ottimi collegamenti per la città, nelle vicinanze sono presenti le scuole: Asilo, Elementare, Media e Superiore, sia Pubbliche che Private. Rilevante e qualificata la presenza di esercizi commerciali e di locali d’intrattenimento.

Il compenso relativo alla nostra attività di mediazione e di assistenza fino alla stesura dell’Atto Notarile è pari al 3% del prezzo di vendita + Iva.

 

Visualizza e scarica:

 

Guarda il video: