Proget

Appartamento in Via Luigi Lilio, 19

ViaLuigiLilio19 vendita€ 300.000,00 - Zona Eur, Laurentina, Tre Fontane, abitazione da ristrutturare sita al primo piano, I'immobile è vuoto e libero, ha doppia esposizione Est e Nord, un affaccio è sulla piazzetta di Via Lilio e l'altro affaccio sul giardino condominiale; I'appartamento è composto di: ingresso, soggiorno, due camere da letto, cucina, bagno con vasca e finestra, due terrazzi vivibili, cantina.

Superficie commerciale totale ragguagliata mq 76,50 da ristrutturare, anche abitabile con interventi di rifacimento nel bagno e nella cucina; sono disponibili tre ipotesi di ristrutturazione e due rilievi metrici, redatti da un Architetto. Con la ristrutturazione è possibile ricavare un appartamento composto di: soggiomo con angolo cottura e terrazzo vivibile, due camere da letto di cui una con terrazzo vivibile, due bagni. L'appartamento è adatto per studio professionale.

Possibilità di finanziamenti a tassi agevolati per I'acquisto e la ristrutturazione, attestato di Prestazione Energetica: classe F IPE 188,09 kWh/m2 anno. L'appartamento è parte di un fabbricato dichiarato abitabile con Certificato n.l126 del 19 settembre 1963. L'edificio è stato costruito con struttura in cemento armato e solai in latero-cemento, tamponature esteme in mattone pieno "a cortina" di colore chiaro con marcapiani in cemento grigio; il Condominio è composto di quattro fabbricati, quindici villini a schiera, diciotto negozi, un ampio e ben curato giardino con alberi di alto fusto, un'autorimessa coperta, viali intemi carrabili con possibilita di parcheggio esclusivamente per i condomini.

La struttura del fabbricato di cui I'appartamento in vendita è parte si sviluppa su un piano interrato adibito a cantine e sottonegozi, un piano terra adibito a negozi, cinque piani residenziali e il sesto adibito a soffitte. L'Assemblea del Condominio ha deliberato il rifacimento della facciata del fabbricato di cui I'immobile è parte.

L'appartamento in vendita ha una superficie totale commerciale ragguagliata di mq 76,50. L'impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia a gas da sostituire, le utenze di luce e gas sono state disattivate, l'acqua è condominiale. Le finestre sono in legno Douglas con vetro semplice, all'estemo ci sono tapparelle in legno, le porte interne sono in legno di colore bianco. Nel bagno e nella cucina il pavimento e il rivestimento sono in ceramica, nel soggiorno e in una camera il pavimento è in marmittoni, nell'altra stanza il pavimento è in listelli di parquet tipo rovere montato a spina di pesce, le pareti sono tinteggiate in colore chiaro. Il fabbricato dispone di ascensore, le spese condominiali ammontano a € 103,00 mensili.

Il Quartiere Tre Fontane è servito da una fitta rete di trasporti pubblici, mezzi di superficie linee 764 e 772, metropolitana linea B fermata Laurentina, sono presenti Scuole di ogni grado e molti esercizi commerciali, nonché servizi pubblici e privati, nelle immediate vicinanze è presente il Parco Mattia Preti.

Visualizza e scarica: