Proget

Appartamento in Largo Pannonia, 12

LargoPannonia12 venduto€ 270.000,00 - Zona Porta Metronia, Piazza Tuscolo, Porta Metronia, Piazza Epiro, Via Gallia, abitazione silenziosa, con ampio terrazzo a livello in buono stato, abitabile, sita al nono piano con ascensore, e servizio di portierato a tempo pieno; l’immobile è disponibile e libero al rogito che potrà essere stipulato entro trenta giorni. La casa gode di doppia esposizione: a Sud con affaccio distante sulla piazzetta di Largo Pannonia, con vista anche sulle Mura Aureliane e a Nord su Via Alesia, strada poco transitata e tranquilla.

L’appartamento è composto di: ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, bagno con doccia e finestra, terrazzo a livello di mq 40, completa la proprietà una cantina sita al piano seminterrato dello stesso stabile. La superficie coperta commerciale è di mq 50,50 – la superficie coperta interna calpestabile è di mq 41,00 – la superficie esterna del terrazzo è di mq 40,00 – la superficie della cantina è di mq 4,40 – il totale della superficie commerciale ragguagliata è di mq 63,60.

Sono disponibili tre ipotesi di ristrutturazione e due rilievi metrici, redatti da un Architetto di nostra fiducia. Possibilità di finanziamenti a tassi agevolati per l’acquisto della casa, attestato di Prestazione Energetica: classe F IPE 139,8 kWh/m²anno.

L’appartamento è parte di un fabbricato costruito negli anni ’40, per il quale non è stato rilasciato il certificato di abitabilità, tuttavia la regolarità urbanistica è certificata dalla presentazione di una C. I. L. A. a sanatoria per difformità interne dovute a lavori effettuati in anni precedenti, in Catasto è depositata la nuova planimetria conforme allo stato attuale.

L’edificio è stato costruito con struttura in muratura portante e solai in latero-cemento, è costituito da dieci livelli fuori terra e uno interrato, con copertura a terrazzo, il rivestimento esterno è realizzato in intonaco rasato di colore ocra chiaro. La scala interna è costituita di gradini in marmo con pianerottoli in marmette di graniglia di colore chiaro.

L’impianto di riscaldamento è condominiale con contabilizzatori di calore, è presente un impianto di condizionamento caldo/freddo, le utenze di luce e gas sono attive, l’acqua è condominiale. Le finestre sono in alluminio con doppio vetro, all’esterno ci sono persiane in ferro con serrature, le porte interne sono in legno di colore chiaro. Il pavimento è con mattonelle in monocottura di colore chiaro in bagno ci sono ceramiche a pavimento e a rivestimento.

Il fabbricato dispone di ascensore, in caso di fermo è disponibile quello della scala accanto. Le spese condominiali comprensive delle quote del riscaldamento ammontano a € 95,33 mensili. La zona è servita da una fitta rete di trasporti pubblici, mezzi di superficie tra cui le linee 360, 665, 218, 628 e 671, a pochi minuti la Metro A fermata di San Giovanni o Re di Roma; sono presenti Scuole di ogni grado e molti esercizi commerciali, nonché servizi pubblici e privati, nelle immediate vicinanze è raggiungibile il Parco dell’Appia Antica.

Visualizza e scarica: