Proget

Attico in Via Cardinal D’Avanzo, 42

ViaCardinalDAvanzo42 venduto€ 350.000,00 - Zona Torrevecchia, abitazione sita al quinto piano con ascensore, l’immobile è vuoto e libero, ha tripla esposizione SUD – OVEST - NORD, due affacci sono sull’ampio giardino condominiale dotato di pini marittimi a medio fusto e spazio giochi per bambini; l’appartamento è composto di: INGRESSO, SALONE DOPPIO DIVISIBILE, DUE CAMERE DA LETTO, CUCINA ABITABILE, DUE BAGNI CON FINESTRA, TRE TERRAZZI VIVIBILI, SOFFITTA, DUE POSTI AUTO di cui uno al piano terra coperto e l’altro scoperto.

La superficie commerciale totale ragguagliata è pari a mq 139,42 la casa è da ristrutturare; sono disponibili tre ipotesi progettuali e due rilievi metrici redatti da un Architetto. Con la ristrutturazione è possibile ricavare un appartamento adatto anche per uso misto Studio/Abitazione, oppure soggiorno singolo o salone doppio, due o tre camere, cucina abitabile, doppi/tripli servizi, tre terrazzi vivibili.

Possibilità di finanziamenti a tassi agevolati per l’acquisto e la ristrutturazione, Attestato di Prestazione Energetica: classe F IPE 170,41 kWh/m²anno. L’appartamento è parte di un fabbricato edificato negli anni settanta e dichiarato abitabile con Certificato n.209 rilasciato dal Sindaco in data 2 luglio 1977.

L’edificio è stato costruito con struttura in cemento armato, e solai in latero-cemento, l’esterno del fabbricato è rifinito con rivestimento “a cortina” di colore mattone; il Condominio è composto di due fabbricati, per un totale di 36 appartamenti, tra i beni comuni è presente un ampio giardino condominiale ben curato, piantumato con pini marittimi, due magnolie, alcune siepi e fiori.

La struttura del fabbricato di cui l’attico è parte si sviluppa su un piano terra destinato a parcheggio, cinque piani residenziali e un piano adibito a soffitte, non sono presenti negozi. L’attico ha una superficie totale commerciale ragguagliata di mq 139,42. L’impianto di riscaldamento è condominiale con contabilizzatori di calore, l’utenza di luce è attiva quella del gas è stata disattivata, l’acqua è condominiale. Le finestre sono in legno con vetro semplice, in esterno tapparelle sono di pvc, le porte interne sono in legno di colore scuro. I pavimenti sono in ceramica, nei bagni e in cucina anche i rivestimenti, le pareti sono tinteggiate di bianco. Il fabbricato dispone di ascensore, le spese condominiali ammontano a € 277,00 mensili comprensive di condominio ordinario, riscaldamento e acqua.

Il Quartiere Torrevecchia è servito da una buona rete di trasporti su gomma linee 46 per Piazza Venezia, 907 per metro A fermata Cornelia e altre, per la metropolitana linea A la fermata Battistini dista 2,5 km, la Stazione FS fermata Gemelli dista 20 minuti a piedi; sono presenti Scuole di ogni grado e Università, presenza completa di esercizi commerciali, nonché servizi pubblici e privati, nelle vicinanze è presente il Parco Nicholas Green.

Visualizza e scarica: