Proget

Appartamento in via Gabrino Fondulo, 21

ViaGabrinoFondulo21 venduto€ 146.000,00 - Zona Pigneto, Prenestina, Piazza Malatesta, Via Erasmo Gattamelata, dista circa 400 metri la fermata Malatesta della linea Metro C, l’abitazione è al quinto piano, il Condominio è dotato di ascensore e non sono presenti barriere architettoniche. L’immobile è vuoto, libero e totalmente da ristrutturare, con esposizione ad Ovest, attualmente è composto di: ampio ingresso, camera da letto matrimoniale, cucina abitabile, bagno con porta finestra su balcone, ripostiglio – mediante la necessaria ristrutturazione sarà possibile ricavare due camere da letto, soggiorno a vista con angolo cottura, bagno e balcone. Qui sotto sono disponibili due rilievi metrici e tre idee di progetto per ristrutturare l’appartamento elaborati dall’Architetto. La superficie commerciale dell’appartamento misura mq 61,94.

È disponibile la relazione del Notaio che certifica la legittima proprietà, l’inesistenza di gravami/ipoteche e la libera commerciabilità del bene immobiliare. Possibilità di finanziamenti a tassi agevolati per l’acquisto e la ristrutturazione, attestato di Prestazione Energetica: classe E IPE 97,4 kWh/m²anno.

L’appartamento è parte di un fabbricato dichiarato abitabile con Certificato n.411 rilasciato in data otto aprile 1960, edificato su progetto n.1755 del 1959, autorizzato con Licenza Edilizia n.475 del 27 febbraio 1959. L’edificio è stato costruito con struttura in cemento armato, e solai in laterocemento, tamponature esterne in muratura intonacata e tinteggiata con doppio colore ocra e rosso pompeiano; il Condominio è costituito di un piano interrato, un piano terra adibito a negozi e otto piani residenziali. L’appartamento in vendita ha una superficie totale commerciale ragguagliata di mq 61,94. L’impianto di riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori di calore, l’appartamento è totalmente da ristrutturare, le utenze sono state disattivate, l’acqua è condominiale.
Il fabbricato dispone di ascensore e montascale per i gradini all’ingresso del Condominio. Le spese condominiali mensili ammontano a € 67,00 riscaldamento compreso.

Il Quartiere è servito da una fitta rete di trasporti pubblici, mezzi di superficie, tra cui le linee 545 – 412 – N28 - e la fermata Malatesta della Metro C dista 400 metri, sono presenti Scuole di ogni grado e molti esercizi commerciali, nonché servizi pubblici e privati come la posta e le banche.

 

Vai al virtual tour

Visualizza e scarica: