Proget

Appartamento in Via Attilio Hortis, 39

Via Attilio Hortis 39 venduto€ 175.000,00 - Zona Prenestina Villa Gordiani, appartamento adatto ufficio, studio medico, locazione a studenti, libero e vuoto, immediatamente disponibile, sito al primo piano con ascensore, l’appartamento ha doppia esposizione Sud-Est e Sud-Ovest, ad angolo su Via Hortis e Via Pitteri, è composto di: ampio ingresso, soggiorno, due camere da letto, cucina abitabile, bagno con doccia. Superficie commerciale mq 85,50 appena tinteggiato pronto da abitare; sono disponibili due ipotesi di progetti e due rilievi metrici redatti da un Architetto. È disponibile la relazione del Notaio che certifica la commerciabilità dell’immobile, la legittima Proprietà e l’inesistenza di formalità pregiudiziali. Possibilità di finanziamenti a tassi agevolati per l’acquisto, attestato di Prestazione Energetica: classe F IPE 85,8650 kWh/m²anno.

L’appartamento è parte di un fabbricato dichiarato abitabile con Certificato n.38 rilasciato in data 9 gennaio 1958, edificato in virtù di licenza edilizia n.3756 del 31/12/1955 e variante n.1944 del 11/08/1956, sono disponibili gli elaborati del Progetto. L’edificio è stato costruito con struttura in cemento armato, e solai in laterocemento, tamponature esterne in forati intonacati e tinteggiati di color nocciola; la struttura si sviluppa su un piano interrato adibito ad autorimessa pubblica, un piano terra adibito a negozi e sette piani di abitazioni con copertura piana a terrazzo. Il fabbricato è in discrete condizioni.

L’appartamento in vendita ha una superficie commerciale di mq 85,50. L’impianto di riscaldamento è centralizzato a metano, con contabilizzatori di calore, l’impianto elettrico è stato completamente rifatto e non certificato, tuttavia è stato realizzato secondo la normativa, il bagno è ristrutturato e in buone condizioni, l’utenza elettrica è attiva, il gas è stato disattivato, l’acqua è condominiale. Le finestre sono in PVC bianco con triplo vetro, recentemente sostituite, all’esterno ci sono tapparelle in PVC, le porte interne sono in legno di colore marrone. Il pavimento è di ceramica con vari disegni, le pareti sono state appena tinteggiate di colore crema.

Il fabbricato dispone di ascensore, le spese condominiali e di riscaldamento mensili ammontano a € 92,07. Il Quartiere Prenestino Villa Gordiani è servito da una fitta rete di trasporti pubblici, mezzi di superficie, tra cui le linee 5/14/19; è a circa 500 metri la fermata Teano della metropolitana C, in zona sono presenti Scuole di ogni grado e molti esercizi commerciali, nonché servizi pubblici e privati come la posta e le banche.

 

Vai al virtual tour

Visualizza e scarica: