Proget

Appartamento in Via Francesco Messina, 8

ViaFrancescoMessina8 vendita€ 200.000,00 - Zona Torrino Mezzocammino, casa MAI ABITATA sita al primo piano alto di un fabbricato di quattro piani, con ascensore. L’appartamento è libero e disponibile immediatamente, l’esposizione è Nord-Ovest. L’abitazione è composta di: ingresso, salone con angolo cucina a vista comunicante tramite porta-finestra con il terrazzo, camera da letto matrimoniale comunicante tramite porta-finestra con il terrazzo, disimpegno, bagno con finestra e vasca; affaccio esterno quieto e silenzioso su verde condominiale e su strada di accesso al Condominio, completa la proprietà un posto auto scoperto sito all’interno del Condominio, con accesso mediante cancello telecomandato.

Superficie commerciale totale ragguagliata mq 59,58 di cui l’appartamento misura mq 49,33 compresi i muri, mq 40,17 misura la superficie calpestabile interna, il terrazzo misura mq 22,35 e il posto auto ha la superficie di mq 10,12. Sono disponibili alcuni rilievi metrici redatti da un Architetto. È disponibile la relazione del Notaio, che ha curato la compravendita dei terreni, degli atti d’obbligo e di tutte le vendite della ditta di costruzioni, la quale Relazione certifica la commerciabilità degli immobili, la legittima Proprietà e l’inesistenza di formalità pregiudiziali. Possibilità di finanziamenti a tassi agevolati per l’acquisto. Attestato di Prestazione Energetica: classe B 43,46 kWh/m²anno.

L’appartamento è parte di un fabbricato edificato in virtù di permesso di costruire n. 173 rilasciato dal Comune di Roma in data 23/02/2006 prot. n.13890, variante al predetto permesso di costruire prot. n. 39196 in data 25/05/2006, permesso di costruire n.850 rilasciato in data 02/08/2006 prot. n.55612 e successiva variante in data 08/05/2008 prot. n.29801, ad oggi non è stata rilasciata la certificazione di abitabilità.

Il complesso condominiale è stato costruito con struttura in cemento armato, e solai in laterocemento, tamponature esterne in forati intonacati e tinteggiati di colore chiaro; la struttura si sviluppa su un piano interrato adibito a box, cinque livelli fuori terra, con copertura piana a terrazzo.

L’appartamento è dotato di teleriscaldamento centralizzato gestito direttamente dall’Acea Spa, tutti gli impianti sono stati eseguiti a norma e certificati, l’utenza elettrica è attiva il gas non è stato mai attivato, l’acqua è condominiale. I serramenti interni ed esterni sono in ottimo stato di manutenzione, le finestre sono in legno di colore marrone con triplo vetro isolante, all’esterno sono presenti inferriate di ferro zincato con serratura, le porte interne sono in legno di colore marrone. Il pavimento è in ceramica, nel bagno anche il rivestimento è in ceramica, le pareti sono tinteggiate di bianco. Il fabbricato dispone di ascensore, le spese condominiali mensili ammontano a € 43,07.

 

Vai al virtual tour

Visualizza e scarica: