Descrizione
L’appartamento beneficia di doppia esposizione ad angolo, orientata a Sud-Est e Sud–Ovest, l’abitazione misura mq 67,69 di superficie commerciale coperta, e di mq 58,24 di superficie calpestabile. L’immobile è da ristrutturare, tuttavia è abitabile con piccoli interventi;
È disponibile la relazione del Notaio che certifica la commerciabilità dell’immobile e l’assenza di gravami ipotecari.
Possibilità di finanziamenti a tassi agevolati per l’acquisto e la ristrutturazione, attestato di Prestazione Energetica: classe E IPE 109,66 kWh/m²anno.
L’appartamento è parte di un villino edificato in virtù di licenza edilizia n.3840 rilasciata in data 16/03/1965 dichiarato abitabile con certificato rilasciato dal Sindaco del Comune di Anzio in data 06/05/1968. L’edificio è stato costruito con struttura in cemento armato, e solai in latero-cemento, tamponature esterne in doppio laterizio intonacato e tinteggiato di colore chiaro; il Condominio è composto di sette villini per un totale di 33 appartamenti; il fabbricato di cui l’appartamento è parte si sviluppa su un piano terra, primo e secondo, per un totale di 5 appartamenti. Il fabbricato necessita di manutenzione, a oggi non sono stati deliberati lavori di ristrutturazione delle parti comuni.
L’appartamento non è dotato dell’impianto di riscaldamento, per cucinare è utilizzato il gas in bombola, la produzione di acqua calda è assicurata da due scaldabagni elettrici, l’impianto elettrico è funzionante e realizzato dal costruttore, non è conforme alle attuali norme, i serramenti interni sono in ferro zincato e vetro semplice, le finestre e il portoncino d’ingresso sono dotati di inferriate, all’esterno sono installate le tapparelle in PVC, le porte interne sono in legno tamburato, i pavimenti sono in ceramica, l’utenze elettrica è attiva, l’acqua è fornita dal condominio. Le spese condominiali mensili ammontano a € 31,66 acqua esclusa.
L’appartamento in vendita è conforme alla legge Urbanistica a seguito della presentazione presso il Comune di Anzio di S.C.I.A. in sanatoria per la regolarizzazione dei prospetti esterni e di alcune difformità interne, la planimetria catastale attualmente depositata è conforme allo stato attuale.