Descrizione
L’abitazione misura mq 58,89 di superficie coperta, mq 51,19 di superficie interna calpestabile, mq 7,44 di balcone, mq 8,35 di cantina e mq 11,88 di posto auto. L’immobile è da ristrutturare, tuttavia è abitabile con piccoli interventi; è disponibile una idea di progetto che consente di ricavare un’altra camera inserendo nel soggiorno la cucina a vista. È disponibile la relazione del Notaio che certifica la commerciabilità degli immobili e l’assenza di gravami ipotecari.
Possibilità di finanziamenti a tassi agevolati per l’acquisto e la ristrutturazione, attestato di Prestazione Energetica: classe F IPE 149,95 kWh/m²anno.
L’appartamento è parte di un fabbricato edificato in virtù di licenza edilizia n.875/C rilasciata in data 22/10/1987 su progetto di variante n.7943/87 e dichiarato abitabile con certificato n.122 rilasciato in data 31/05/1989. L’edificio è stato costruito con struttura in cemento armato, e solai in latero-cemento, tamponature esterne in doppio laterizio intonacato e tinteggiato di colore ocra chiaro.
Il Condominio è composto di quattro fabbricati per un totale di 52 appartamenti, oltre a cantine, box e posti auto; il fabbricato di cui l’appartamento è parte si sviluppa su un piano interrato adibito a box e cantine, e cinque piani fuori terra per un totale di 14 appartamenti.
Il fabbricato necessita di ristrutturazione, è già stato preparato e pagato il capitolato descrittivo dei lavori, tali prossimi lavori saranno a carico del nuovo proprietario.
L’impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia a gas, sono presenti due impianti di aria condizionata, l’impianto elettrico è funzionante realizzato dal costruttore, non conforme alle attuali norme, i serramenti interni sono in legno con vetro camera dotati di zanzariere, all’esterno sono installate le tapparelle in PVC e le inferriate, le porte interne sono in legno tamburato, i pavimenti sono in monocottura, le utenze sono state disattivate, l’acqua è fornita dal condominio.
Il fabbricato dispone di ascensore anche al piano cantine, le spese condominiali mensili ammontano a € 41,41 acqua esclusa.
Il Quartiere Borghesiana – Vermicino è servito dalla linea Metro C e da alcuni mezzi di superficie linea 107, 051, 555. Sono presenti molti esercizi commerciali, nonché servizi pubblici e privati come la posta e le banche.