logo maxdirocco

Diritti del Cliente

Ha diritto di controllare che l’Agente immobiliare sia regolarmente iscritto a Ruolo, rivolgendosi alla Camera di Commercio di competenza.

Deve leggere con attenzione tutti i documenti da firmare (Incarichi, Intese e Preliminari), chiedere spiegazioni su qualsiasi aspetto non completamente chiaro e chiedere copia di tutto ciò che sottoscrive.

Ha diritto all’assistenza continuativa dell’Agente e ad avere informazioni e chiarimenti su ogni aspetto del contratto di mediazione.

Ha diritto a essere informato sullo stato e sull'andamento delle trattative.

Ha diritto a essere informato sulla normativa vigente in materia urbanistica, catastale, di certificazione degli impianti e in particolare sulle transazioni immobiliari.

I suoi dati sono protetti dalle norme sulla tutela della privacy, nonché dal segreto professionale cui è tenuto l’Agente e tutti i suoi collaboratori.

Metterà a disposizione dell’Agente tutti i documenti relativi all’immobile e comunicherà qualsiasi variazione intervenga durante il periodo di validità dell’Incarico.

Corrisponderà all’Agente il compenso per l’attività di mediazione svolta. La provvigione, stabilita in percentuale rispetto al valore della transazione, sarà riportata nell’Incarico.

Ha diritto a essere assistito fino alla conclusione della transazione.

MaxDiRocco srl Unipersonale - Via Appia Nuova, 37 - 00183 Roma - Tel. 339 772 3683
C.F. 08321820584 - P. Iva 02022131003 - Cap. int. vers. Euro 26.000,00 - Rea n. 660244 - Ruolo Agenti di Affari in Mediazione n. 11011

 

ilmiositojoomla.it
Salva
Preferenze dell'utente sui cookie
Questo sito utilizza cookies tecnici ed analytics propri e di altri siti (terze parti) per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Se rifiuti l'uso dei cookies, questo sito potrebbe non funzionare come ti aspetti.
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Dimmi di più...
Analytics
Strumenti utilizzati per analizzare i dati per misurare l'efficacia di un sito web e per capire come funziona.
Google Analytics
Accetta
Rifiuta
Marketing
Insieme di tecniche che hanno per oggetto la strategia commerciale ed in particolare lo studio del mercato.
Facebook
Accetta
Rifiuta